Notizie

Una specializzazione che anche a Napoli farebbe arricchire gli imbianchini e felici i bambini

Immaginate di tornare piccoli, chi non vorrebbe trasformare la propria camera da letto in uno stadio?

 

 

Entrati in casa salite le scale, aprite la porta di quella stanza che temete vostra madre abbia noiosamente riordinato e invece ecco la meraviglia: lì dentro c’è Anfield Road, sopra il letto c’è dipinto quel “You’ll never walk alone” che per voi è più familiare di qualsiasi ninna nanna. Sul muro di fronte le figure di quattro giocatori. L’unico riconoscibile, col numero 8, Steven Gerrard (la bandiera). Lo stupore, l’incredulità e la sensazione di essere il bambino più cool di Liverpool si trasformano in un sospirato “Oh my God!”, prima di sedervi sul letto dove vi addormenterete a stento, troppo eccitati per quell’inattesa sorpresa .

Pensate sia un racconto di fantasia? Non lo è. E’ successo per davvero a Liverpool dove il trentunenne Chris, ha ricevuto l’incarico da due genitori, di dipingere la stanza del loro figlio, affidato ai nonni per quelle 48 ore. E così questo ragazzo specializzato in “Football bedrooms”, ha realizzato con soli 5 colori e l’aiuto di una collaboratrice, quest’opera d’arte d’interior design. Ne ha dipinte oltre 400, in particolare dello Sheffield, comune in cui vive, ma questa commissione è stata ripresa da una videocamera dalla realizzazione alla reazione del bambino, che vive nella stessa via di Jamie Carragher. Se volete dare un’occhiata ai suoi lavori, la sua pagina Facebook si chiama “Creative Murales”. Vi piaceranno, anche se non tornate bambini e non vi immaginate con la vostra maglia preferita.

 

Link per vedere il video in timelapse: http://gianlucadimarzio.com/it/e-se-a-nove-anni-la-vostra-camera-fosse-diventata-il-vostro-stadio-e-successo-a-liverpool

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top