Notizie

Sport e passione alla presentazione del torneo Open al Tennis Club di Pozzuoli

Sabato 28 maggio, presso il TC Pozzuoli, in occasione della presentazione del torneo Open città di Pozzuoli, si è celebrato il momento magico nello sport vissuto dall’ambiente puteolano.
Calcio e tennis un binomio vincente e che ha portato grande entusiasmo in tutta l’area flegrea.
La conferenza stampa, moderata dal giornalista di Canale8 Silver Mele ha avuto una nutrita partecipazione di pubblico ed un’ importante eco mediatica.


Sul palco, organizzato all’interno della bella struttura che ospita il TC Pozzuoli, sono saliti, non solo, il Presidente del Circolo, Antonio Laezza ed il Direttore tecnico Vincenzo Garbato padroni di casa e organizzatori dell’Open 7.500 ma, anche, i rappresentanti della ASD Puteolana 1902, appena promossa in Serie D.
Tra i relatori anche l’avvocato Virginia Di Caterino Presidente Federtennis Campania che ha tenuto a sottolineare, con giustificato orgoglio, gli straordinari risultati del tennis regionale, nonostante l’atavica carenza di strutture su territorio.
Lo sport è disciplina e sogno ma anche progettualità e organizzazione.
Obiettivi realizzati e condivisi, tra i massimi rappresentanti dei due sodalizi sportivi che pensano in grande e c’è da credere che realizzeranno i propri sogni.
La serata si è conclusa con scambio di maglie e gagliardetti e reciproci complimenti è buoni auspici per il futuro.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top