Notizie

Taglialatela: “Napoli inferiore alla Juventus, però confido in Sarri”

Pino “Batman” Taglialatela, storico portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte della sua carriera in azzurro e delle prospettive per la prossima stagione.

Le situazioni da ricordare in carriera sono state tante, per me la più bella è nel 1986, quando venni chiamato per la prima volta ad allenarmi con il Napoli. Se non mi è venuto un infarto lì non mi verrà mai più. Ero emozionatissimo perché mi chiamò il mio idolo, il Giaguaro Luciano Castellini, vedere lui, parlare con lui e vedere allenarsi Diego Maradona è stato fantastico.

Ero per prima cosa tifoso, poi sono stato giocatore del Napoli ed ho avuto l’opportunità di difendere i colori e la porta della mia squadra del cuore. Un’alchimia bellissima e spero che il Napoli futuro possa regalare ai tifosi le emozioni che ha regalato fino ad ora. Il Napoli in questo momento, dobbiamo dirlo, non ha la forza della Juve. Quello che doveva e poteva fare l’ha fatto ed è anche normale che noi tifosi ci aspettiamo sempre qualcosa di più.

Speriamo di vedere un grande Napoli che si faccia valere in Champions e che dia filo da torcere alla Juventus in campionato come ha fatto l’anno scorso. Penso si possa sopperire all’assenza di Higuain con il modo di giocare di mister Sarri, bisogna non partire mai sconfitti perché anche se la Juventus ha fatto una squadra formidabile, a volte il campo dice altre cose”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top