Informativa sui cookie

Calciomercato

Taormina: “Prendere Maksimovic il prima possibile. Kalinic? Difficile convincere Della Valle”

Pino Taormina, giornalista de Il Mattino, ha parlato ai microfoni di Radio Marte sul mercato del Napoli.

“Il mercato del Napoli è un po’ come quando sei agli utlimi giorni di un esame all’università. Però se studi bene, anche negli utlimi giorni puoi prendere 30 e il Napoli può fare ancor bene. Servono un difensore ed un attaccante e purtroppo ora come ora tutti chiedono tanti soldi e delle garanzie e tutto è più difficile.

Mi auguro che il Napoli prenda Maksimovic il prima possibile, perchè è il ruolo che occorre maggiormente coprire. Tra lui e Rog spenderei tutte le ore di mercato rimanenti per prendere il difensore visto che Tonelli ancora non si sa quali saranno i tempi di recupero e Koulibaly mancherà a un certo punto per la Coppa d’Africa.

Kalinic? Bisogna anche pensare che la Fiorentina avrà il problema di sostituirlo. Gabbiadini preferisce andare in Premier, quindi la strada che porta all’attaccante della Fiorentina è complicata, anche perchè non è facile convincere Della Valle. Gabbiadini è un giocatore completamente nel panico, penso che domani non giocherà, non è in condizione dopo una settimana in cui è stato ceduto praticamente a chiunque”.

Comments

comments

To Top