Notizie

Tassotti: “Ancelotti sarà emozionato, magari nasconderà una lacrimuccia”

Mauro Tassotti, leggenda del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 di Milan-Napoli, partita del ritorno di Ancelotti a San Siro, contro Gattuso.

 

 

“Io credo che all’inizio della partita un’emozione ci sarà. Ci può essere l’emozione, io credo che quando scenderà in campo un po’ di emozione la vivrà dentro, perché Carlo comunque è un tipo emotivo. Potrebbe uscire anche una piccola lacrima, ma magari la nasconderà. Però poi si farà prendere dalla partita, non credo che sbaglierà qualcosa.

Carlo sa farsi volere bene da tutti, è il suo carattere. Io l’ho rivisto a cena non molto tempo fa ed era entusiasta del Napoli, di Napoli e della squadra. Poi se sei entusiasta di tutte e due le cose viene anche più facile farsi voler bene.

Sicuramente Gattuso era uno dei giocatori più vicini a Carlo quando allenava il Milan, perché Gattuso sapeva darsi al cento per cento. Anche fuori dal campo c’era confidenza tra i due. Non dico come padre e figlio o come fratelli, ma sono davvero vicinissimi. E’ curioso come dopo poco tempo si ritrovano, guidando poi squadre importanti”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top