Notizie

Tina: “Fondamentale l’apporto degli esterni. Attenzione alle piccole”

Pasquale Tina ha parlato ai microfoni di Radio Marte delle ultime novità in casa Napoli in vista del tour de force di Settembre, subito dopo la sosta per le nazionali.

 

“In questo momento è fondamentale l’apporto degli esterni e dei centrocampisti, quando non hai un bomber da 36 gol devi trovare altre soluzioni offensive. Tra oggi e domani si completano le amichevoli e tra domani e dopodomani dovrebbero essere rientrati tutti i nazionali, il Napoli gioca sabato quindi non è che Sarri avrà molto tempo per lavorare, martedì c’è anche la Champions.

Questo settembre sembra semplice per il Napoli, ma l’anno scorso il ha sofferto tanto proprio contro le piccole squadre, quest’anno dovrà dimostrare di essere guarito da questo punto di vista. Ci sono squadre di medio bassa classifica che possono portare a casa la partita.

I quattro gol subiti fin’ora non hanno fatto piacere a Sarri, gol subiti per dei blackout. Bisogna lavorare per evitare queste amnesie. Il Palermo? Sicuramente può esserci una reazione dopo il cambio di allenatore, De Zerbi è un bravo tecnico che gioca con il 4-3-3, questo potrebbe favorire il Napoli perchè gli azzurri si esaltano quando c’è una squadra che non si chiude, ma prova a giocare a calcio.

Maksimovic lo vedremo presto in campo, Chiriches è infortunato quindi per me già in una tra le due partite che ci aspettano. Rog? E’ molto duttile, può giocare in tanti ruoli del centrocampo, anche come esterno alto a destra, ma tendenzialmente è il vice Allan”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top