Notizie

Tina: “Witsel costa troppo. Immobile? Più probabile Lapadula”

Pasquale Tina, giornalista di Repubblica, ha parlato a Radio Marte:

Il Napoli deve rifare la squadra da capo praticamente, la lista dei contratti da rinnovare si allunga. La cosa positiva è che Hamsik ha buttato acqua sul fuoco dicendo che Napoli è casa sua e vuole rimanere, è una bandiera e sono convinto che la situazione si risolverà in modo tranquillo. Anche con Koulibaly si è tesa una mano, si dovrà trovare un accordo che sicuramente non potrà essere all’altezza di quello offerto da Chelsea o Bayern Monaco.

Witsel mi sembra poco probabile, guadagna troppo per il Napoli, oltretutto questi giocatori quando si muovono lo fanno anche per un ritocco in alto dell’ingaggio, ed è davvero fuori dai parametri azzurri.
Immobile? Bisogna aspettare Lapadula, perchè il centravanti della Nazionale ha un ingaggio alto e il Siviglia vuole venderlo a titolo definitivo. A quel costo solitamente non prendi un’alternativa ma un titolare, per questo si insiste su Lapadula.

Adesso che è finita la Coppa America del Messico si potrà sapere di più anche su Herrera. Il Porto farà i preliminari di Champions quindi il ricavato dell’eventuale cessione di Herrera dovrà essere investito per quell’occasione, quindi la situazione si risolverà presto”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top