Notizie

Tonelli, il papà: “Spero resti a Napoli con Ancelotti”

E’ intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete” su Radio Crc, Pietro Tonelli, papà del difensore azzurro, queste le sue dichiarazioni:

 

 

“Il Napoli vive un momento bellissimo e senza nulla togliere a Sarri che ha fatto benissimo e l’ho sempre stimato, ma con Ancelotti inizia una nuova sfida. Lorenzo sta bene, è pronto a cominciare un’altra stagione e mi auguro possa essere un protagonista del Napoli.

Sarri è un grande allenatore, peccato non abbia vinto a Napoli, sono rimasto un po’ con l’amaro in bocca per come sono andati gli arbitraggi, episodi come quelli di Inter-Juventus non possono succedere, la Juventus è la più forte e deve essere trattata come tutte le altre, è vero che deve vincere il campionato ma facciamoglielo vincere con i suoi mezzi. Purtroppo Sarri ha ragione quando dice che l’hanno persa in albergo, il contraccolpo psicologico è stato fortissimo, non è questione di tifare Napoli, anche se avesse giocato contro l’ultima della Serie A, quegli episodi restano un’offesa per lo sport, capisco che ci siano dietro interessi assurdi, ma i principi devono essere sani.

Spero che Lorenzo resti a Napoli perché se Sarri gli ha insegnato tanto, Ancelotti sono certo che potrebbe dargli ancora altro. Non abbiamo parlato del nuovo tecnico perché Lorenzo non lo conosce, ma noi Tonelli lavoriamo tanto e sono certo che Ancelotti se ne accorgerà. Lorenzo è così, lavora duro e si mette sempre in gioco, si impegna e ci mette tanta serietà e certamente sarà pronto”

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top