Calciomercato

Tuttosport: “Sarri propenso all’addio, ipotesi dimissioni”

Secondo il quotidiano Maurizio Sarri quasi certamente l’anno prossimo non sarà più il tecnico della squadra partenopea.

 

 

Sembra sempre più lontano da Napoli il futuro da allenatore di Maurizio Sarri, il tecnico nativo di Figline Valdarno potrebbe quindi essere alla fine dell’avventura azzurra dopo 3 stagioni in cui la squadra azzurra ha sì ottenuto tre ottimi piazzamenti in Serie A (due volte seconda e una volta terza), ma anche non vincendo alcun trofeo (cosa che non era mai accaduta negli ultimi anni con i predecessori Walter Mazzarri e Rafa Benitez).

L’ipotesi dell’addio prende sempre più piede anche secondo l’edizione odierna di “TuttoSport“. Il quotidiano torinese inoltre apre anche alla clamorosa ipotesi di dimissioni da parte del tecnico, quindi il divorzio fra l’allenatore e Aurelio De Laurentiis non potrebbe concretizzarsi unicamente dietro il pagamento della clausola da 8 milioni di euro da parte di un club:

“Il giorno indicato per il redde rationem potrebbe essere giovedì, nel pomeriggio che precederà la cena di fine stagione. Il solito incontro conviviale che si terrà a partire dalle 19:30 sulla collina del Vomero, nello splendore di Villa D’Angelo che per quella sera sarà ancora più blindata. Il coach non ha ancora deciso cosa fare e attualmente sembrerebbe più propenso ad interrompere il rapporto (con il pagamento della clausola da parte di Chelsea o Milan oppure presentando le dimissioni dopo il 31 maggio) che proseguire sulla panchina azzurra per provare a vincere lo scudetto l’anno prossimo”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top