Udinese-Napoli, il commento ufficiale del club azzurro
di
Pubblicato il

Lecce-Napoli: ipotesi tattiche
Champions League: avvincente confronto tra Barcellona e Inter, finisce 3-3
Napoli-Genoa: biglietti sold-out in due ore
Emanuele Calaiò e Fabio Cannavo protagonisti, con tanti ospiti, di uno spettacolo teatrale sulla rinascita azzurra
Parola di capitano:”Vogliamo lo scudetto!” Di Lorenzo racconta il Napoli di Conte.
L’assessore Cosenza invia al sindaco lo studio di fattibilità sul recupero del terzo anello dello stadio Maradona.
Stadio Maradona: È arrivato il momento delle decisioni.
Calciomercato Napoli: per il centrocampo si fa il nome di Ferguson
Grassani:”La Cassazione ha dato definitivamente ragione al Napoli sul caso ammutinamento”.
Fabrizio Romano parla del futuro dí Lobotka.
La SSC Napoli, come di consueto dopo ogni partita, ha pubblicato il commento ufficiale sulla partita disputata dagli azzurri contro l’Udinese.
A seguire il commento ufficiale del club:
“Il Napoli mette la quarta e sul rettilineo del Friuli accelera e sorpassa. Gli azzurri conquistano la quarta partita consecutiva di questo avvio di campionato in maniera travolgente ed esaltante. Il Napoli non conosce soste, vince nei giorni festivi e anche in quelli feriali, impreziosendo questo monday night con una prestazione da caratteri cubitali.
Dopo una ventina di minuti Lorenzo Insigne disegna un arcobaleno che scavalca il portiere e trova nella spaccata di Osimhen la sua sublimazione. Per Victor terzo gol in 4 giorni dopo la doppietta di Leicester. Poi è lezione di tattica con uno schema da calcio da fermo che in 4 tocchi porta al tap in spettacolare di Rrahmani.
Napoli in cattedra e Koulibaly ancora in copertina con un destro che si infila all’incrocio per un’altra perla dopo il gol contro la Juventus. In meno di un’ora siamo 3-0. Poi il Chucky si concede la licenza del copyright del “tiro a giro” del capitano e griffa il quarto sigillo alla Dacia Arena.
Nella notte successiva alla calebrazione di San Gennaro il Napoli scioglie il sangue della passione di un intero popolo e festeggia la splendida solitudine dei numeri primi. Si ricomincia giovedì a Marassi contro la Sampdoria. Un campionato senza respiro, per un viaggio azzurro lungo un sogno…“
Comments