Ugolini, Sky: “Il Napoli si gioca tanto, Ancelotti ne è consapevole”
di
Pubblicato il

I numeri pazzeschi di King Kevin al City
City-Napoli: Haaland il cannibale
La cabala di Manchester City-Napoli.
AG4IN Il film del quarto scudetto il 24 settembre al cinema
City-Napoli. I dubbi di Conte e le probabili formazioni
Champions League: i risultati di Inter e Atalanta. Per il PSG gran gol di Kvara
Conte a Sky:”A Napoli sono diventato meno rigido, non si sacrificano i giocatori migliori per uno schema”.
Conte:”Siamo qui con grande felicità. Non ci metteremo come un pugile a prendere pugni sperando di restare in piedi”.
Giovanni Di Lorenzo:”La Champions ci è mancata. City forte, lavoreremo di squadra come sempre”.
Manchester City-Napoli: le ultime da Sky
Massimo Ugolini, giornalista di Sky, parla della partita che attende gli azzurri oggi contro il Torino; per il giornalista il Napoli si gioca tanto.
Massimo Ugolini ha commentato la partita in cui gli azzurri saranno impegnati oggi pomeriggio, contro il Torino alle 18. Per il giornalista di Sky questa è una partita che vale tanto e di cui l’allenatore è consapevole. Di seguito le sue parole:
“Questo è uno snodo decisivo della stagione. Al di là delle parole dette tra capitano e allenatore, bisognerà vincere a Torino. Deve chiudere il periodo con qualche ombra di troppo. Vietato sbagliare, il Napoli si gioca tanto.
Ne è consapevole Ancelotti, che torna al vecchio per battere Mazzarri. Vietato sbagliare, anche se ci sono ancora tante partite.“
Comments