Notizie

Valcareggi, ag. Giaccherini: “Emanuele è pronto, Napoli e Juve quasi alla pari”

Il procuratore del nuovo acquisto azzurro fa il punto della situazione.

Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Emanuele sta benissimo, è in forma finalmente. È stata una lunga attesa, purtroppo c’è stato qualche infortunio che ha dato fastidio ma ci siamo anche noi a concorrere per una maglia. Gli accordi erano di aspettare la condizione giusta, ora noi ci siamo se Sarri vuole.

Un allenatore può sognare di avere giocatori di pari livello dove basterebbe un pari e dispari, Napoli godrà di questo dualismo ed è ottimo per la causa finale ossia portare il Napoli più in alto possibile. La concorrenza aumenta la qualità del prodotto. Emanuele è sempre partito sottovalutato e ha stravinto tutte le gare a cui ha partecipato. A Napoli c’è la Champions, entrare negli undici è difficile, lui è duttile, gli piace fare la mezz’ala, l’esterno alto, la mezza punta. Può fare tante cose e nel corso della partita una di queste cose manca e lui c’è. Non c’è una grande rivalità con Callejon, sono tutti fantastici.

Il problema è di Maurizio Sarri che dovrà scegliere. È un lavoro importante, ma qualche problema c’è. Nello spogliatoio c’è grande feeling fra tutti, chi gioca gioca evviva chi gioca. Il Napoli è la seconda forza del campionato forse, perché la Juve a centrocampo non è granché e in difesa scricchiola. La forbice col primato è sottile. Dopo Juve e Napoli c’è il vuoto, le altre sono molto indietro. Il duello per lo Scudetto sarà tra loro.”

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top