Notizie

Varriale: “I calendari dovrebbero tutelare gli impegni europei”

Enrico Varriale ha parlato ai microfoni di Radio Marte del calendario del Napoli tra febbraio e marzo e delle alternative d’attacco di Sarri ora che a disposizione ci sono sia Milik che Pavoletti.

 

“Capitano ravvicinate tre partite decisive con tre avversari forti. E’ un discorso lunghissimo e penso che sia impossibile da risolvere anche perchè il campionato a 20 squadre comporta tante partite. L’unica cosa è che quando si stila il calendario si faccia caso agli impegni europei. Anche perchè non è solo il Napoli, anche la Juventus, la Roma in Europa League avranno gli stessi problemi. A febbraio-marzo arriva la strettoia di campionato e coppe ed è un problema.

Sarri deve ruotare questi attaccanti che stanno facendo così bene. Io credo che contro il Palermo si possa dare un turno di riposo ad Insigne, spostare Mertens e far giocare Pavoletti. Certo, la soluzione migliore resta in questo momento quella dei tre piccoletti che anche in Coppa Italia hanno fatto vedere di essere devastanti. Ora ti ritrovi anche Milik e Pavoletti, quindi Mertens potrebbe essere ancora più decisivo entrando dalla panchina”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top