Varriale commenta la sconfitta contro la Lazio: “Fotografia della stagione azzurra”
di
Pubblicato il
Matteo Politano: “La batosta di Eindhoven? Ce la portiamo dentro per andare sempre al 100%. Giocare con la maglia del Napoli non mi pesa mai”
Antonio Conte alla vigilia di Napoli – Eintracht: “Chiedo al pubblico di starci sempre vicino! Ambiente compatto con i calciatori”
Conte a Sky:”Contro Eintracht voglio fare un gol più di loro”
Leonardo Spinazzola: pubalgia “silenziosa ma disturbatrice”
Il Napoli da solo comanda la Serie A
Il Napoli comunica un’ulteriore disponibilità di biglietti per la partita di Champions
Il Bologna vince in trasferta nel derby dell’Emilia.
Champions: È ancora possibile acquistare biglietti per la partita con l’Eintracht.
Il cordoglio del Napoli per la scomparsa di Galeone
Designata la sestina arbitrale per Napoli-Eintracht
Enrico Varriale, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, ha voluto commentare la sconfitta del Napoli arrivata contro la Lazio sabato.
Per il giornalista quella sconfitta è una fotografia che rappresenta l’andamento della stagione che sta vivendo la squadra. Di seguito le sue parole:
“La partita con la Lazio è la fotografia della stagione del Napoli, una squadra che fa vedere le sue potenzialità ma non riesce a portare a casa i risultati. C’è una cosa che balza agli occhi.
La Lazio era avvelenata, convinta, determinata nonostante la stanchezza. Non mollava di un centimetro. Il Napoli invece sembrava accademico nel suo dominio del campo. Quel furore agonistico che ci si aspetta da chi non riesce ad arrivare ai risultati come al Napoli non l’ho visto neanche all’Olimpico.“
Comments