Informativa sui cookie

Calciomercato

Venerato: “De Laurentiis e Reina si incontreranno a Dimaro”

Il giornalista di Rai Sport, esperto di calciomercato, ha rilasciato delle dichiarazioni sul calciomercato del Napoli ai microfoni di radiocrc.

“Ci sarà un incontro tra De Laurentiis e Reina a Dimaro: i due si parleranno da uomo a uomo perché devono chiarire vicende anche personali e poi si vedrà. De Laurentiis era convinto, dopo la proposta del rinnovo di contratto fino al 2019, di ottenere una riposta positiva e invece è arrivato il no secco di Quilon. Al momento c’è una soluzione di stallo e solo un colloqui tra i due può portare ad una soluzione.
L’operazione Mario Rui si farà, poi si troverà una soluzione anche per Strinic. Il suo agente lo sta proponendo soprattutto all’estero, ma uno come Strinic una destinazione la trova. Stessa cosa dicasi per Giaccherini, da qui al 31 agosto qualcuno lo comprerà.
Nainggolan all’Inter è una trattativa reale, Spalletti lo vuole e l’Inter è disposta ad investire. Le voci parlano anche di 55 milioni di cartellino e 5 milioni di stipendio al calciatore”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top