Primo Piano

Verdi: “Napoli la scelta migliore. Insigne, Hamsik e Albiol nello spogliatoio si fanno sentire”

Nel teatro di Dimaro, Verdi, Meret, Fabian Ruiz e Karnezis hanno risposto alle domande dei tifosi presenti.

 

Doveva presenziare anche Inglese ma ha avuto un lutto in famiglia, come spiegato da Nicola Lombardo.

Queste le dichiarazioni di Verdi: “Se sono venuto con convinzione? Certo, è stata la scelta migliore che potessi fare.

Con chi ti trovi meglio? Lo spogliatoio lo vivo da poco ma sono tutti bravissimi ragazzi. Sto legando tanto con i fratelli Insigne e gli spagnoli.

Perché hai scelto la maglia numero 9? Lo so che questa maglia con questo numero è pesante per la storia del Napoli ma negli ultimi anni avevo la 9 e la gente mi riconosce per quel numero, spero di onorarla al meglio.

Qual è l’obiettivo di Champions? L’obiettivo minimo è arrivare agli ottavi di finale di Champions e poi vediamo chi incontreremo, vogliamo arrivare il più avanti possibile.

Chi tira meglio le punizioni tu o Mertens? Non lo so, vedremo col tempo. Lui adesso non c’è ancora, non lo conosco ma tutti ne parlano benissimo. Quello che succederà in campo lo deciderà l’allenatore.

Quando hai rifiutato il Napoli a gennaio e poi sei venuto a giocare al San Paolo hai ricevuto i fischi…Si e me li sono meritati. Ma voi pensate cosa è successo tra gennaio e giugno, sono cose private, ma già prima che iniziasse il mercato, finita la partita con l’Olanda, dissi di aver accettato il Napoli perché ero convinto della mia scelta. Non ci sono stati ripensamenti.

Ancelotti è più bravo sul campo o al karaoke? Sul campo è bravissimo, lo dice la storia con i trofei che ha vinto. Sul Karaoke non se la cava bene e ci oblbiga a cantare.

Dopo Reina chi sarà il leader? Non lo so, non ho avuto la fortuna di conoscerlo ma ne parlano tutti bene ma ci sono molti ragazzi che non veri leader ma hanno grande personalità come Insigne, che si fa sentire all’interno dello spogliatoio, così Hamsik e Albiol.

Cosa si può vincere quest’anno? Ci vuole un poò di fortuna perché fare i 91 punti dell’anno scorso non è facile e con questi punti negli altri campionati europei vinci lo Scidetto. Faremo del nostro meglio.

Calcio meglio col destro o sinistro? Col sinistro”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top