Notizie

Vicino il rinnovo di Folorunsho

Il Napoli sul fronte rinnovi:  in giornata praticamente definito l’accordo con Alex Meret, ora è  molto vicino al prolungamento di Michael Folorunsho (Tuttomercatoweb)

Il centrocampista reduce dal prestito all’Hellas Verona e dall’Europeo da attore non protagonista giocato con l’Italia: le parti si sono riviste e adesso l’intesa è davvero vicina per un contratto valido fino al 30 giugno 2029 con un ingaggio da un milione di euro netto a stagione più bonus.

In occasione della conferenza stampa di presentazione, Antonio Conte ha detto di Folorunsho: “Può diventare ancora più importante di quello che è oggi. Il compito mio non riguarda solo cercare di migliorarli, il mio obiettivo è cercare di migliorare tutti i giocatori della rosa. Il pensiero mio è che finché non smetti di giocare a calcio tu fino all’ultimo giorno hai possibilità di migliorarti“.

E ancora: “Ho sentito Folorunsho, che anche lui come Caprile ha fatto un percorso importante, oggi ha questa nuova sfida. È uno step in più che si appresta a fare. Ha qualità fisiche impressionanti, sicuramente è uno di quei giocatori che sono molto curioso di conoscere quanto prima“.

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli

To Top