Notizie

Zazzaroni: “Chi critica Pavoletti non capisce niente di calcio. Diawara? Servirebbe alla nazionale”

Zazzaroni

Ivan Zazzaroni ha parlato ai microfoni di Radio Marte del momento del Napoli in vista della partita di domani contro il Bologna.

 

“Milik ha rispettato perfettamente i tempi di recupero, è un’ottima cosa. Ora il Napoli ha un attacco spettacolare. Gabbiadini ed El Kaddouri? Non vedo dove sia il problema, giocatori che non giocavano e se la sono presa con l’allenatore, non è niente di strano. Penso ci sia stato qualcuno che abbia fatto delle promesse ai procuratori, che non sono state rispettate e non penso proprio che sia stato Sarri.

Il Bologna non mi sembra imbattibile, in casa ha più qualità e gioca, ma è una squadra che il Napoli può battere. Ha avuto una bellissima partenza ma ora è in un momento di flessione. Ha recuperato Verde, ma resta una squadra battibile. Pavoletti? Non penso che partirà dall’inizio, poi magari ci sorprende Sarri come fa spesso. Mi farebbe piacere avesse più spazio, così da capire anche meglio che tipo di giocatore è.

Il Napoli deve tornare a giocare come giocava con Milik, Pavoletti è una punta che ha sempre segnato. Chi lo critica non capisce niente di calcio, non solo non l’ha mai visto giocare, ma non capisce proprio il calcio. Diawara? Penso che si aspetti un’accoglienza non particolarmente calorosa. Ma non è il primo giocatore a trovarsi in una situazione del genere in più la personalità non gli manca, quindi non ne farà un dramma. Se i tifosi lo fischieranno è un problema dei tifosi.

Diawara a Napoli sta facendo grandi cose, è un centrocampista che ha carattere e svolge un ruolo importante. Ed è un ruolo che in Italia è abbastanza scoperto ora che De Rossi è in fase calante. So che sta facendo richiesta per la cittadinanza italiana, ma deve ancora mangiarne per arrivare in nazionale. Deve ancora svilupparsi molto, ma è sulla buona strada”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top