Notizie

Zazzaroni: “Obbligatorio prendere Candreva, Herrera vuole restare al Porto”

Il giornalista bolognese parla di Napoli e mercato.

Ivan Zazzaroni si è espresso sul mercato azzurro ai microfoni di Radio Marte: “Chi di Bielsa colpisce, di Bielsa perisce. Lotito aveva già un accordo verbale con Prandelli che poi ha congelato per prendere Bielsa, ha voluto rischiare ed ha perso. Candreva se ne andrà comunque, è un anno e mezzo che se ne vuole andare, penso sia una cosa voluta ormai da entrambe le parti, il rapporto è alla canna del gas. È un Napoli che cambia pelle, gli esterni cambieranno ruoli, non mi sorprenderebbe vedere un 4-2-3-1 in Europa, Candreva può fare la differenza, devi prenderlo, a meno che non arrivino altri rifiuti perché ora pare anche che Herrera voglia restare al Porto.

L’Inter ha un problema al momento, che Mancini non sa a chi deve rivolgersi al momento. In più la società pare andare in una direzione diversa rispetto alle volontà del giocatore, vorrebbe investire sui giovani mentre il tecnico si aspettava giocatori d’esperienza come Yaya Toure.

La Juventus? Sarebbe una follia non accettare certe offerte, 120 milioni per Pogba e 50 per Bonucci, ma stiamo scherzando? Con un esterno, un centrocampista ed un attaccante il Napoli dà a Sarri una squadra migliore dell’anno scorso. Il problema è chi andare a prendere, Widmer non mi piace, Herrera vuole restare al Porto, Milik in questo Europeo non mi è piaciuto per niente, ha sbagliato gol incredibili e non prendeva la porta neanche con le mani. Preferisco Immobile. Perché proprio Candreva dalla Lazio? Anderson gioca quattro partite all’anno, Keita potrebbe effettivamente completarsi con Sarri, Biglia lo prenderei anche domani mattina perché potrebbe anche permettermi di mettere Jorginho mezz’ala”.

Articolo di Davide Guzzardi

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top