Notizie

Zeman: “Insigne per me rende di più sull’esterno. Report-Juve? brutte cose”

Mister Zdeněk Zeman ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

A seguire il suo intervento alla radio ufficiale del club:

“Il vantaggio della Juventus è aumentato in classifica ma il Napoli ha fatto una gran prestazione domenica e meritava di vincere contro la Roma, il calcio è così e succederà sicuramente altre volte e anche ad altre squadre. Differenze fra Sarri e Ancelotti? a parte la posizione di Lorenzo Insigne la squadra gioca molto di più, altrimenti non farebbe 26 tiri verso la porta.

La nuova posizione di Insigne? sono sempre convinto che dall’esterno rende molto di più, l’uno contro uno ce l’ha e giocando nel mezzo fisicamente forse non regge scontri. Ovviamente questa è una mia idea e se Ancelotti pensa che lì renda bene, alzo le mani. Con me ha fatto più di 20 gol in due anni, per me le qualità per giocare dall’esterno e fare ugualmente gol ce le ha.

Il Napoli a Parigi ha fatto molto bene ed ora dovrà fare la stessa cosa anche in casa, dipende anche da quei tre davanti del PSG che se hanno davvero voglia è difficile fermarli. Verratti? non mi aspettavo di più, penso che è ancora molto giovane e c’è tempo.

Che idea mi sono fatto vedendo l’inchiesta di Report sulla Juventus? mi sono fatto l’idea di un calcio dove succedono cose brutte, non solo per la Juventus ma anche per altre squadre. Le parole di Agnelli sugli scudetti esposti allo Stadium? la Juventus pensa che può fare di tutto perchè è la miglior squadra italiana da tempo, purtroppo ci sono regole che dovrebbero essere uguali per tutti, e direi che non sempre è così.

Arbitraggi pro-Juventus? la disponibilità verso i bianconeri è umana e normale, io non avrei dato quel rigore ad Empoli ma ci sono arbitri che devono rispettare il regolamento e spesso non ci riescono, però non solo per la Juve. Var? non è uguale per tutti, anche perchè non lo può essere.

Sarri? ha dato alla sua squadra un’impronta e un’immagine. Io? cercavo di darla quando ero in campo ma purtroppo oggi sono fuori. Voglia di tornare? vorrei fare qualche cosa però non è facile in questo calcio. Sambenedettese? c’era stato un contatto in estate anche con loro. Cina? non si fa calcio lì purtroppo“.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top