Primo Piano

Fabián: “A Napoli son felice! Scudetto? è dura ma ci proviamo”

Fabian Ruiz

Fabián Ruiz Peña ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo “El correo de Andalucía”.

 

 “Aver vinto questo premio, nella mia città, è qualcosa di meraviglioso. Il calcio? l’ho capito fin da bambino che per me non era soltanto un vero e proprio gioco ma qualcos’altro di ben più importante.

Come ho vissuto i primi mesi lontano dalla Spagna e al Napoli? con molta felicità, i tifosi mi trattano molto bene e come uno di loro, fin dal primo giorno ho sentito tanto affetto perchè davvero tutti mi hanno accolto benissimo e alla grande. 

Con chi ho più rapporti in squadra? Ovviamente con Albiol e Callejon principalmente, ma anche con tutti gli altri miei nuovi compagni, anche con Mertens che è molto simpatico ho stretto una bella amicizia, stiamo spesso insieme.
Scudetto? purtroppo credo sia difficile perchè la Juventus è fortissima ed ha una grande squadra con tanti campioni, noi però ci proveremo fino all’ultimo, ci crediamo e daremo tutto fino all’ultima gara ma ribadisco che obiettivamente è dura.

Un ritorno in Spagna? adesso sono appena andato via e sto benissimo al Napoli, ma il mio sogno è quello di tornare a fine-carriera e chiudere con la maglia del Betis. Tornerò”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top