Notizie

Basile: “Lavori S.Paolo? se ci sarà una coda li completeremo dopo le Universiadi”

Stadio San Paolo

Gianluca Basile, commissario delle Universiadi 2019, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Situazione stadio San Paolo per le Universiadi? stiamo valutando tutte le offerte arrivate per i sediolini e per il resto dell’impianto di Fuorigrotta. Collana? abbiamo avuto disponibilità per gli allenamenti per il lancio del peso. Lavori fermi dell’impianto vomerese? non siamo preoccupati dalla parte di rinnovo che dovranno fare le aziende per le Universiadi, per la parte a cui spetta i privati la ristrutturazione invece non abbiamo notizie. Non saprei dire.

Tabellone allo stadio San Paolo? stiamo lavorando per lasciarlo anche dopo le Universiadi. Dobbiamo capire anche in che modo ci sarà l’installazione, e di che tipo, in ogni caso uno lo metteremo e lo lasceremo. Dove lo installeremo? abbiamo delle idee, abbiamo una commissione tecnica e decideremo.

Sediolini al San Paolo? bisogna capire come andrà a finire con le aggiudicazioni, l’idea è quella di avere i sediolini e tutto il resto dell’impianto pronto per luglio. Se ci sarà poi una coda di lavori vorrà dire che termineremo dopo le Universiadi. Cominceremo a sostituirli dall’alto, e in più parti, non chiuderemo interi settori ma nel bando è previsto che possono essere chiusi  micro-settori da massimo 1500 posti.

Lo standard è di grandissima qualità, abbiamo fatto già un lavoro del genere per l’impianto-luce, lo faremo per i sediolini e anche un po’ per gli spogliatoi. Il resto dei lavori magari poi si potrà ultimare anche dopo le Universiadi”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top