Notizie

Darmian: Napoli all’assalto

Nella trattativa, possibile inserimento di tre calciatori azzurri.
Con Ghoulam al centro di insistenti voci che di mercato (Chelsea e Real), con l’addio di Mesto e il punto interrogativo sulle condizioni di Zuniga, il Napoli cerca di puntellare la sua batteria di esterni bassi.Maggio e Strinic dovrebbero essere gli unici punti fermi nel ruolo.
Nell’ultime ore è trapelata l’indiscrezione secondo cui il Napoli sarebbe pronto ad un’offerta importante per Matteo Darmian. Cairo ha valutato il giocatore sui 20 milioni di euro. Il club di De Laurentiis potrebbe però inserire nella trattativa uno o più tra Jorginho, Zapata e Gargano. Quasi sfumato Valdifiori, che dovrebbe accasarsi proprio al Napoli, Jorginho (valutato 7 milioni) potrebbe fare al caso del Toro. Così come Duvan Zapata (circa 9 milioni), a lungo corteggiato dai granata nella sessione invernale. Nell’operazione potrebbe rientrare anche El Kaddouri, attualmente in bilico tra le due Società, indirizzando definitivamente il belga-marocchino sotto la Mole.

Considerando anche l’interesse per Hysaj dell’Empoli, il Napoli sembra quindi orientato, per il ruolo di esterno basso, ad un profilo che possa ricoprire con disinvoltura sia l’out destro che quello mancino.

Articolo di Fabio Cotone

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top