Calciomercato

Ag. Barreca: “Nessun contatto con Giuntoli. Impressionato da Mertens, fece impazzire il Torino”

Marcello Bonetto, agente di Antonio Barreca, il terzino sinistro del Torino che piace al Napoli, ha rilasciato un’intervista a Calciomercato24.com:

Il calciatore che lo ha più impressionato?

Antonio si è ritrovato davanti calciatori come Higuain e Salah che sono grandissime figure del nostro campionato. Sicuramente quello che lo ha impressionato di più è stato Dries Mertens. Il belga fece letteralmente impazzire la difesa granata, e con lei Barreca. Poi adesso c’è la partita di lunedì in cui affronterà Bernardeschi, altro calciatore grande potenzialità

Qual è il suo futuro?

Il progetto è chiaro sia da parte nostra che da quella del Torino. Abbiamo appena prolungato il contratto a novembre fino al 2021. La trattativa è durata molto poco, entrambi eravamo concordi sul voler continuare insieme. Poi adesso è troppo presto per parlare di futuro, il calcio è in continua evoluzione e la situazione fra 4 mesi potrebbe cambiare totalmente“.

Contatti con Inter e Napoli?

Ho sentito delle voci che parlavano di un interesse dell’Inter e del Napoli sul ragazzo. Un interesse da parte loro potrebbe anche esserci, ma non ho avuto contatti né con Giuntoli né con Ausilio. Pronto per grandi squadre? In fondo stiamo parlando di un giocatore con molteplici caratteristiche, dotato di un ottimo sinistro e di grande velocità anche nelle manovre offensive. Dunque un calciatore adatto magari anche a squadre estere, ma per ora non abbiamo mai affrontato questo argomento. Antonio pensa solo al Torino, con i granata sta facendo un percorso graduale ed intende continuarlo“.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top