Notizie

Agostino Iaiunese: “Non so se Sarri andrà alla Juve”

Chelsea Sarri

Durante la trasmissione “Un Calcio alla Radio”, su Radio CRC, è intervenuto Agostino Iaiunese, presidente del Club Napoli Maurizio Sarri.

Il presidente del Club Napoli Maurizio Sarri ha parlato a Radio CRC durante la trasmissione di Umberto Chiariello, “Un Calcio alla Radio”. L’argomento principale del suo intervento, manco a dirlo, è proprio l’ex allenatore del Napoli; in particolare si è soffermato sulla possibilità di un suo approdo sulla panchina della Juventus.

Di seguito le sue parole:

Comunque andrà il nome del club resterà questo, dobbiamo essere obiettivi. Lui (Sarri) ha vinto la seconda coppa più importante al mondo e l’ha dedicata ai napoletani, chi l’ha mai fatto? Per me non sarebbe un traditore ad andare alla Juventus.

Ci ha rappresentati come napoletani in tutto il mondo, in genere si parla male di Napoli, lui ci ha portati in capo al mondo. Del licenziamento lo hanno avvisato in televisione. I professionisti sono professionisti; anche Antonio Conte ha straparlato dell’Inter e adesso sta lì.

Il giovedì della riunione ero a Castel Volturno a seguire l’allenatore, io gli chiesi “Maurizio resti?” e lui mi disse, sereno: “Io sono allenatore del Napoli, Ago”. Gli ho fatto i complimenti su Whatsapp per la vittoria, ma non gli ho chiesto nulla su Juventus. Da napoletano, mi fa piacere se vince una squadra italiana in Champions, ancor di più se avvenisse con Sarri.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top