Ancelotti a KKN: “La partita si poteva vincere senza alcun dubbio”
di
Pubblicato il

Champions League: avvincente confronto tra Barcellona e Inter, finisce 3-3
Napoli-Genoa: biglietti sold-out in due ore
Emanuele Calaiò e Fabio Cannavo protagonisti, con tanti ospiti, di uno spettacolo teatrale sulla rinascita azzurra
Parola di capitano:”Vogliamo lo scudetto!” Di Lorenzo racconta il Napoli di Conte.
L’assessore Cosenza invia al sindaco lo studio di fattibilità sul recupero del terzo anello dello stadio Maradona.
Stadio Maradona: È arrivato il momento delle decisioni.
Calciomercato Napoli: per il centrocampo si fa il nome di Ferguson
Grassani:”La Cassazione ha dato definitivamente ragione al Napoli sul caso ammutinamento”.
Fabrizio Romano parla del futuro dí Lobotka.
Sky: Anguissa potrà essere recuperato.
A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Carlo Ancelotti, nella serata di ieri, che ha commentato la partita disputata dalla squadra.
Carlo Ancelotti è comunque soddisfatto di come ha giocato la squadra, nonostante il risultato. Lo ha ribadito ancora una volta anche a Radio Kiss Kiss Napoli, intervenuto per commentare la gara disputata ieri sera; di seguito le sue parole:
“La partita è stata ben fatta anche nel primo tempo, dove il match era in equilibrio. Nel secondo tempo loro hanno calato molto il ritmo, si sono abbassati e le abbiamo provate tutte per fare gol.
Per me la partita l’hanno giocata bene, non si può pensare che tutte le partite vengano facili; ci sono partite difficili contro squadre ostiche che giocano duro, ma l’incontro di stasera si poteva vincere senza alcun dubbio.
Il gol diciamo che è stato l’unico tiro in porta fatto dal Cagliari in tutta la partita. Per il resto nonostante spingessimo molto siamo stati molto attenti in difesa senza mai rischiare nulla. La preoccupazione viene quando la squadra non gioca, l’unica cosa che non si può controllare nel calcio è il risultato.
Se la squadra gioca male lo si dice ma questa si meritava di vincere. La valutazione da fare deve essere obiettiva; se qualcuno può fare qualcosa in più, lo deve fare, se si può preparare meglio, si prepara meglio. L’errore più grande che possiamo commettere è farci condizionare dal risultato.“
Comments