Primo Piano

Ancelotti in conferenza: “Koulibaly sta benissimo a Napoli, non vuole andare via”

Ancelotti

Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 2-0 contro il Sassuolo

 

“Insigne doveva giocare a sinistra e Ounas vicino a Milik semplicemente perchè Ounas a sinistra non vuole giocare. Insigne si è offerto di giocare lì e lo ha fatto molto bene. Potevo far giocare Zielisnki a sinistra ma aveva la febbre, quindi ho fatto giocare Insigne. Ounas ha preferito giocare vicino Milik a destra perchè preferisce quella posizione lì. Nella valutazione di oggi, Fabian e Diawara hanno fatto molto bene.

Due volte consecutive a San Siro? Sarà bello ma difficile, si entra nel vivo della stagione, a febbraio parte anche l’Europa League. Abbiamo diversi infortunati che speriamo di recuperare quanto prima.

Cosa ci siamo detti io e De Laurentiis dopo il suo rientro? Io gli ho detto buon anno e lui mi ha detto buon anno, non abbiamo altro da dirci perchè credo che sia soddisfatto di quello che sta facendo la squadra.

Il razzismo può spingere Koulibaly ad andare via? Ma non credo, Koulibaly si trova benissimo a Napoli, è dispiaciuto per quello che è successo come tutti ma non ha manifestato la volontà di andare via.

Quando il 31 gennaio finirà il mercato di gennaio inzierà poi quello di giugno, siamo sempre nell’occhio del ciclone. I giocatori sono rientrati rigenerati da un punto di vista mentale, talvolta è meglio un giorno di riposo che uno di allenamento, con un allenamento si possono fare più danni che altro.

Hysaj condizionato dalle parole del suo agente? Oggi ha fatto una buona partita, con qualche errore ma anche con tante cose buone fatte.

Diawara ha fatto un’ottima partita molto ordinata, si è accoppiato bene con Fabian. Milik ha confermato la sua vena realizzativa, unica pecca di questa partita è stata che nel secondo tempo abbiamo avuto diverse occasioni in contropiede ma non le abbiamo sfruttate, direi che posso fare una tiratina d’orecchie ai miei attaccanti.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top