Notizie

Andujar: “Qui ho trovato un club molto organizzato. Rafael è bravo, io mi faro’ trovare pronto sempre”

Il Napoli e gli argentini: un amore che va avanti ormai da 30 anni. La maglia azzurra, la città partenopea hanno un loro fascino e questo grazie anche a Diego Armando Maradona, l’argentino che ha incantato i napoletani e che ha fatto amare la città agli argentini.

Nel Napoli di calciatori argentini ne sono passati e continuano ancora oggi: l’ultimo arrivato è Mariano Andujar. Proprio il portiere ha rilasciato un’intervista al portale Goal.com edizione argentina, dove ha parlato del club azzurro e dei tifosi.
Ecco quanto tradotto da 100x100Napoli: “I napoletani amano l’Argentina. Sono veri e propri fan del mio paese ma sapevo di questa cosa anche prima di venire qua. Quello che hanno fatto Maradona, Lavezzi e Higuain ora, aiuta tutti gli argentini ad essere accolti bene a Napoli. Le persone sono fantastiche, hanno un calore e un’accoglienza unica. Una cosa del genere non l’ho mai vista. Devo dire che qui ho trovato un club davvero molto organizzato che cresce di giorno in giorno. Spero di essere parte importante di questo progetto, sono molto felice di essere qui. Rafael è un bravo portiere, devo farmi trovare pronto perché quest’anno ci saranno tanti impegni”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top