Barcellona-Napoli, il commento ufficiale del club azzurro
di
Pubblicato il
Antonio Conte dopo la vittoria:”A questi ragazzi devo dire solo grazie”
Rrhamani nel post match
Luciano Spalletti: “Lo scudetto ha consentito al Napoli economicamente di costruire una grande squadra”
Luciano Spalletti a Napoli con la ‘sua’ Juventus: chi fischia, chi applaude
Napoli-Juventus: vincono gli azzurri con una doppietta di Hojlund e consolidano il primato in classifica (2-1, 8′ e 78′ Hojlund; 59′ Yildiz)
Manna a Dazn: “È una partita importante per dare continuità alle ultime prestazioni positive”
Serie A: Lazio-Bologna 1-1
Napoli-Juventus: le formazioni
Serie A: la Roma perde a Cagliari 1-0
Napoli-Juventus la probabile scelta di Conte
La SSC Napoli ha commentato, in via ufficiale, la partita giocata dagli azzurri contro il Barcellona al Camp Nou per gli spareggi di Europa League.
Questo il commento ufficiale del club:
“Finisce 1-1 al Camp Nou e tra 7 giorni si decide al “Maradona” l’esito della sfida tra Napoli e Barcellona. Segna Zielinski dopo mezzora, pareggia Torres su rigore dopo un’ora. Gli azzurri escono con autorevolezza e forza dalla capitale della Catalogna e si mettono tante fiches in tasca per il piatto ricco del ritorno.
Zielo apre il match con un doppio colpo, prima sinistro e poi destro in ribattuta sotto la traversa. Il Barca pareggia su un episodio casuale e fortuito: Juan Jesus in postura di corsa tocca il pallone col braccio in area. Se ne accorge il VAR e invita l’arbitro Kovacs a fischiare il penalty.
Segna Torres e fissa il pareggio. Si decide tutto al ritorno con una serata di gala al Maradona ricca di fascino, speranza e legittima ambizione azzurra.“
Comments