Notizie

Bergomi: “Sarri l’ha vinta la partita. Mazzata incredibile per la Juve”

Bergomi

Giuseppe Bergomi, ex giocatore dell’Inter e ora commentatore di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del momento di Napoli e Juventus.

 

 

“Le ultime partite del Napoli erano state molto difficili. La vittoria contro la Lazio della Juve aveva fatto scaricare gli azzurri che però hanno sempre trovato la forza di vincere nei finali di gara. E adesso da -6 ti trovi a -4 e adesso sei a solo un punto di distanza. Ora è tutto al contrario, è la Juve che ha preso una gran botta.

Noi in studio eravamo pronti ad entrare studio per fare un certo tipo di commento, perché la partita non è stata bella. Il Napoli non ha fatto giocare la Juve, ha fatto tutto molto bene. Sarri mi ha risposto che prima o poi, per come stava giocando il Napoli, la giocata l’avrebbe trovata lui e che non poteva schierare una squadra più offensiva per la paura di prendere un contropiede dopo che la Juve ha messo il centrocampo a tre. E alla fine la giocata l’ha trovata su un calcio piazzato.

L’Inter deve fare risultato, Allegri ha individuato in quella partita la gara scudetto e ha ragione. Ma l’Inter ha bisogno di punti e sappiamo la rivalità che c’è tra le due squadre. Rispetto alla prima parte del campionato i nerazzurri giocano meglio e sono meno prevedibili. Allegri deve essere bravo a rimotivare questo gruppo perché hanno preso due mazzate incredibili”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top