Notizie

Boga, l’agente: “Il Napoli è un grande club e le parole di Giuntoli fanno molto piacere”

boga sassuolo

Daniel Boga, fratello e agente dell’attaccante del Sassuolo, Jeremie, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

 

L’ivoriano è finito da tempo nel mirino del Napoli, per stessa ammissione del ds azzurro Cristiano Giuntoli: “Jeremie è contento di tornare a giocare, di ritornare in campo dopo questi mesi di stop. Vuole far bene con il Sassuolo per raggiungere gli obiettivi stagionali. Sarà interessante guardare le gare che mancano da quì alla fine stagione.

Cosa ha fatto in quarantena? È stato a casa con papà, ha impegnato il suo tempo in esercizi. La presenza di papà è stata molto costruttiva per Jeremie. Finale di Coppa Italia? La guarderà di sicuro, ma non so per quale squadra tiferà, sono due compagini di grande valore. Si godrà lo spettacolo da appassionato. 

Le parole di Giuntoli? Jeremie lo ha saputo, sono state molto belle. Arrivano da un ds di un grande club come il Napoli, fanno davvero molto piacere. È sempre bello quando le persone apprezzano il tuo talento”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top