Notizie

Bruno Giordano riparte dalla Serie D: “Gragnano progetto ambizioso”

L’ex centravanti del Napoli dello scudetto, lascia la panchina e va dietro la scrivania, farà il dg.
Indimenticato ex bomber di Trastevere con le maglie di Lazio, Napoli, Ascoli e Bologna, Bruno Giordano riparte con una nuova avventura direttamente dalla tanto bistrattata Serie D. Accantonata l’esperienza agrodolce da allenatore, a 60 anni l’ex attaccante ha accettato l’offerta del Gragnano per fare il direttore generale.

Tanto l’entusiasmo di Giordano ed anche nella piazza in provincia di Napoli, l’ex calciatore ha rilasciato una lunga intervista al collega Mario Lubrano per GianlucaDiMarzio.com, questi alcuni passaggi:

“Già conoscevo i dirigenti di questa società ed era un qualcosa che mi stimolava parecchio, sarò un direttore generale che si occuperà molto di questioni tecniche, senza entrare in altre situazioni. C’è un bel progetto, anche se di progetto si parla sempre meno di frequente in Italia. Ma qui c’è un modo genuino di fare calcio, che mi ha trovato subito perfettamente d’accordo.

Mi auguro di poter dare tanto perché, essendo alle porte di Napoli, sento che c’è già tanto fermento nella gente. La società si è costituita da poco e non c’è fretta. Il nostro progetto è ambizioso, quindi coinvolgeremo altra gente. Sul territorio napoletano, ad esempio, c’è un personaggio come Bruscolotti che da anni fa il dirigente”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top