Serie B

Bucchi: “Benevento colonia di ex azzurri. Napoli? Ancelotti motiverà Milik”

Cristian Bucchi, allenatore del Benevento, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“Quest’anno qui al Benevento ci sono tanti ex Napoli e tanti ragazzi che vivono a Napoli. Partendo da me e Savini che siamo ex napoletani, Roberto Insigne e Maggio fra i calciatori, il ds Foggia che è napoletano oltre il presidente Vigorito che vive nella città partenopea.

Le primissime sensazioni che ho avuto qui sono state quelle di sentirmi in una società importante soprattutto dal punto di visto morale, con una famiglia che investe oltre che denari anche la passione, spero di ripagarli con i risultati.

Maggio? ho parlato con lui quest’estate ed ho trovato il solito ragazzo squisito, grande professionista che ha voglia di grande calcio e di mostrare il suo grande valore, trasmettendolo ai più giovani. Può essere lui il leader di questo gruppo.

Che Napoli vedo per la prossima stagione? Ronaldo alla Juve ha fatto saltare un po’ il banco perchè nonostante il Napoli abbia tre attaccanti di primo livello tutto sembra al di sotto del livello. Ancelotti saprà tirare il meglio di Milik, Mertens e Inglese, ne sono sicuro. Dal polacco saprà dare le giuste motivazioni dopo il doppio infortunio”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top