Calciomercato

Buongiorno dal mercato: Elmas è ufficiale al Napoli

Calciomercato Mercato Affari

Ieri si è chiusa un’altra giornata di questa sessione di mercato; da registrare l’ufficialità di Eljif Elmas al Napoli, mentre tra le altre big non ci sono stati grossi movimenti.

Quella di ieri è stata la giornata dell’ufficialità di Eljif Elmas al Napoli; il club azzurro ha dato l’annuncio intorno alle 14 ed il centrocampista macedone ha anche debuttato nell’amichevole contro la Cremonese. Nel pomeriggio, tra l’altro, è uscita fuori la notizia che la prima offerta del Napoli per Icardi è di 50 milioni; offerta rifiutata dall’Inter.

Per Juventus ed Inter, almeno sul mercato, è una fase di stallo; i bianconeri al momento cercano acquirenti per Higuain, con solo la Roma che si è fatta concretamente avanti per lui. L’attaccante però potrebbe anche restare, date le difficoltà per cederlo.

Per i nerazzurri invece nessun accenno per uscire dall’impasse che si è creato per Dzeko e Lukaku; il nome nuovo che gira nelle ultime ore, però, è quello di Rafael Leao, accostato anche al Napoli. Il Milan, nella tarda serata di ieri, ha visto sfumare l’approdo di Andrè Silva al Monaco; la conseguenza è stata la complicazione per Correa, Kessie rimane in uscita.

Per quanto riguarda le altre squadre c’è da segnalare l’arrivo di Obiang al Sassuolo; la Sampdoria si è vista scippare l’obiettivo Trezeguet dall’Aston Villa, il Bologna ha preso Skov Olsen dal Nordsjaelland.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top