Notizie

Caiazza: “Sarri punta al record. Roma? Il Chievo è già al mare. Higuain? Ma basta”

Salvatore Caiazza, responsabile dello sport del “Roma”, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss della corsa di Napoli e Roma al secondo posto e del San Paolo.

 

 

“Sarri a prescindere dal risutlato della Roma, punta al record di punti in una stagione in cui tra le tante critiche, dopo la partenza di Higuain, che davano il Napoli nè de terzo, nè da secondo posto. Si dava la Juventus vincente già a ottobre, invece siamo arrivati a due giornate dalla fine del campionato con addirittura una speranza, che finirà domani dopo Juve-Crotone, per lo scudetto.

Higuain? Basta, se n’è paralto anche troppo fino ad ora. Lui dice che nua parte dei Napoletani lo ama ancora? Come disse un’amica, si, quella juventina.

Il Chievo è salvo da tempo e sta pensando già al mare, la Roma invece avrà tutta la voglia e l’intenzione di fare risultato pieno vista l’imprevedibilità di questo finale di campionato. Hanno i giocatori in grado di fare la differenza.

San Paolo? Ci sarà l’ennesimo pienone con la politica di prezzi che ha favorito i tifosi, ma non gli abbonati che, giustamente, si lamentano perchè hanno pagato prezzo pieno ad inizio stagione mentre ora ci sono persone che entrano a otto euro. Per quanto riguarda la questione dei lavori, noi già in sala stampa stiamo molto meglio, poi i sediolini diventeranno azzurri quindi l’impatto cromatico sarà diverso.

La Fiorentina ha giocatori che possono fare la differenza, ma il Npoli è forte e ha le capacità per fare in modo che non ci sia partita”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top