Notizie

Calaiò: “Oddo fa divertire gli attaccanti. Gabbiadini? Ha la fiducia dell’ambiente”

Emanuele Calaiò, ex attaccante azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss della prima di campionato del Napoli contro il Pescara, in particolare, della preparazione di Massimo Oddo.

 

“L’eredità di Higuain è una responsabilità importante, ma Gabbiadini ha la fiducia dell’allenatore e della società che puntano su di lui. L’anno scorso ha giocato poco, l’essere vice Higuain è stato come quando ero io il vice Cavani, giochi poco. Ora ha l’opportunità di farsi valere, Higuain è il passato e l’inizio di una nuova stagione è alle porte.

Manaj? Non lo conosco bene, non ha giocato tanto fin’ora, ma è un attaccante giovane che ha già una squadra come il Pescara che ha deciso di puntare su di lui. E’ una piazza calda, entusiasta, quindi il Napoli deve fare molta attenzione.

Il salto dalla B alla A è importante, in B ci può stare che trovi una squadra che giochi solo ed esclusivamente per te, adesso invece devi fare il salto e la cosa più difficile è riconfermarsi. Questa sarà la difficoltà di Lapadula al Milan, anche perchè lì tanti attaccanti hanno trovato difficoltà.

Il Pescara l’anno scorso ha mostrato il miglior gioco della Serie B, Oddo è un allenatore preparato che ha fatto giocare la sua squadra su ottimi livelli. Avrà una carriera importante, è in rampa di lancio, mi spiace che non siamo riusciti a trovarci perchè è un ottimo allenatore e gli attaccanti con lui si divertono”.

Sponsor 4

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top