Informativa sui cookie

Notizie

Ugolini: “Maksimovic dipende da Koulibaly. Napoli subito dopo la Juve”

Massimo Ugolini, giornalista di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss sulle ultime novità di mercato del Napoli e sulla Serie A che sta per cominciare.

 

“Il Napoli non deve pensare alle vicissitudini di mercato e concentrarsi sul campionato per iniziare con il piede giusto. Affronta una squadra che ha l’entusiasmo della neopromossa, quindi gli azzurri avranno la necessità di giocare bene anche per levarsi dei dubbi su alcuni punti, come Gabbiadini e Valdifiori che hanno qualcosa da dimostrare.

Maksimovic? Si parla di 25 milioni più bonus ed una percentuale sulla prossima vendita. Ma dipende dalla cessione o meno di Koulibaly. Sarri l’ha sempre messo in cima alla lista dei desideri e sarebbe un grande acquisto che metterebbe a posto definitivamente la difesa.

La griglia di partenza per me è: Juventus, Napoli, Roma. Il Napoli ha perso più della Roma con la cessione di Higuain, che pesa più di quella di Pjanic perchè a Roma tornerà Strootman, ma il Napoli ha fatto un campionato molto intelligente.

Sarà una stagione non semplice per Higuain, deve dimostrare di essere un grande giocatore a prescindere dal contesto in una squdara dove non è al centro del progetto. In più non parte titolare, perchè mi pare di aver capito che, almeno alla prima, Allegri gli preferirebbe Mandzukic. Ha molto da dimostrare, sarà una bella sfida per il Pipita che non si discute, certo, ma sono curioso di vedere come saprà imporsi”.

Comments

comments

CIAOO
To Top