Primo Piano

Callejon alla Gazzetta: “Con il Real Madrid abbiamo il tridente più forte d’Europa”

E’ il giorno di Josè Callejon. L’esterno spagnolo del Napoli ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport [LEGGI QUI] e una alla Gazzetta dello Sport.

Ecco alcuni punti dio quanto dichiarato alla Gazzetta dello Sport oggi in  edicola:

“Nel play-off eviterei il Nizza perchè è la più forte delle cinque e lo Young Boys per il campo sintetico.

Per lo scudetto penso ai 48 punti fatti nel girone di ritorno dello scorso campionato, allora tutto può essere fattibile. Adesso noi pensiamo da grande squadra. Sì, siamo molto vicini alla Juventus adesso.

Siamo un gruppo che lavora insieme da due anni. Sin dal primo giorno Sarri ci ha trasmesso le sue idee. E questo può essere un punto a nostro favore.

Ci divertiamo in campo, ci piace giocare, e gli schemi di Sarri ci esaltano. Lorenzo è attualmente il miglior talento che esprime il calcio italiano. Lo apprezzo tanto e merita la Nazionale. Dries può fare ancora di più, abbiamo visto quanto è già forte e nel ruolo di centravanti ha margini di miglioramento. Dopo la partenza di Neymar quale il tridente europeo più forte? Ce la giocheremo con quello del Real Madrid.

Benitez è stato importante, mi ha portato a Napoli e mi ha permesso di ritornare in nazionale, Sarri cura nei minimi dettagli anche i particolari meno importanti, lavora molto sulla mente. Tatticamente, poi, è un maestro, ci fa giocare bene, ci fa sentire forti, e sa tirare fuori il meglio da ciascun singolo.

Italia-Spagna a settembre? Aspetto di capire se rientrerò nei convocati. Mi piacerebbe battere l’Italia e disputare un grande Mondiale”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top