Notizie

Caputi: “Dubbi sulla reazione, ma il Napoli ce la può fare”

Massimo Caputi

Massimo Caputi, de Il Messaggero, è intervenuto a Radio CRC durante la trasmissione “Un calcio alla Radio”, e ha parlato del Napoli.

Il giornalista de Il Messaggero, Massimo Caputi, ha parlato del Napoli durante la trasmissione “Un calcio alla Radio”. Di seguito le sue parole:

Napoli-Lazio? La Lazio è sempre difficile da battere, l’unico limite che ha sono le sfide contro le grandi. Quello di domenica sarà un test importante per tutte e due le squadre; il Napoli avrà delle assenze pesanti e non sarà facile. Bisogna anche capire come Inzaghi la vuole giocare, se dare più peso all’attacco con Correa o al centrocampo.

Il girone di ritorno del Napoli? All’inizio avevo dei dubbi sulla reazione del Napoli con il passaggio da Sarri a Ancelotti; però si è confermata ancora una volta la seconda forza del campionato, e dovrà consolidare questa posizione durante il girone di ritorno.

Il campionato sta andando in questo modo, ma io sostengo sempre che non bisogna perdere troppi punti dalla Juve per poi giocarsi le carte in primavera. Così come credo che la squadra ha le carte in regola per vincere l’Europa League, nonostante alcune avversarie forti.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top