Rassegna Stampa

CdS – Anniversario scomparsa Maradona, ci sarà anche una fiaccolata stasera

maradona

Il Corriere dello Sport in edicola oggi parla delle varie iniziative che si terranno oggi, nell’anniversario della scomparsa di Maradona.

In particolare, il ricordo di Diego è già cominciato nella giornata di ieri. Papa Francesco, infatti, ha pregato per lui insieme a Bagni e a Giordano e ad altri ex compagni di Diego; oggi, alle ore 13 e 30, davanti al settore distinti, sarà inaugurata la statua che Domenico Sepe ha regalato alla città.

All’inaugurazione della statua ci sarà Diego jr., vari compagni di squadra e all’assessore dello Sport Emanuela Ferrante. La statua rimarrà lì fino alle 22, poi si dovrà aspettare una sua collocazione; inoltre, la SSC Napoli ha già annunciato che ci sarà una commemorazione prima della partita contro la Lazio. Per l’occasione, sarà svelata l’opera voluta dall’amico Stefano Ceci in onore di Maradona.

Domenica dovrebbero esserci anche Infantino e Ceferin, presidenti, rispettivamente, di FIFA e UEFA. Infine, il Corriere parla di circa 150 tifosi del Boca e del Siviglia che saranno qui a Napoli oggi, dove apporranno una targa davanti al Murales di Diego e poi sfileranno, in serata, a Fuorigrotta con una fiaccolata. La città si unisce, nel ricordo di Diego.

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi Articoli

To Top