Notizie

Chiariello: “Nazionale di giocatori di serie C. Thiago Motta? Offesa alle lumache”

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, ha parlato della partita della nazionale contro l’Irlanda e del mercato del Napoli:

“Certi giocatori che hanno giocato contro l’Irlanda, ai miei tempi non avrebbero giocato nemmeno in Serie C. Perché Insigne non gioca? Perché fa un altro sport, loro giocano a cricket, lui gioca a calcio, è normale che non gioca. La squadra titolare non è pessima, c’è Parolo che è un buon giocatore, Giaccherini è sottovalutato, De Rossi gli hanno dato due schiaffi e l’hanno rimesso in campo in condizioni accettabili e così è un giocatore di rilievo internazionale. Questo è un centrocampo che tiene botta, ma le seconde linee sono imbarazzanti ed è ovvio che ci si chieda perché uno come Jorginho non è stato convocato. Thiago Motta non è alla frutta, sta all’ammazza caffè, è un’offesa alle lumache; Bernardeschi è acerbo; Sturaro è imbarazzante.
Grassi mi piace moltissimo, lo vedo come sostituto di Allan. Se viene dato in prestito si deve prendere, oltre ad un sostituto di Jorginho, anche una mezz’ala. Due nomi: Diawara e Zielinski”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top