Notizie

Conferenza stampa, Sarri: “Zielinski può diventare un crack è straordinario qualcuno potrebbe portalo via”

Il suo Napoli straccia 3 record in una sola partita: Gol segnati dopo 23 giornate, gol segnati in trasferta e prima tripletta di Hamsik in maglia azzurra. Non male.

Sette gol, calcio libidinoso, per dirla alla Sarri, e la Play Station Napoli che dilaga al Dall’Ara. Due nei, l’espulsione di Callejon e l’ammonizione del diffidato Hysaj che priverà il Napoli della catena di destra.

Questo il commento di Sarri in press conference: “Sull’espulsione di Callejon ci siamo messi, bene, sul 4-4-1. Stasera non ci sono tante differenze con la partita giocata contro il Palermo, tranne una la media realizzativa pazzesca.

Donadoni si lamenta? Il Napoli ha la percentuale più alta di presenza in area avversaria e la più bassa di rigori a favore. Statisticamente è quasi più facile vincere il Superenalotto che avere un rigore. Zielinski è un giocatore incredibile, ha tutto, secondo me è a rischio (cessione ndr) se matura mentalmente e si convince delle sue qualità può diventare un crack. Diawara sta facendo benissimo, è ancora troppo esuberante, ho deciso di toglierlo per evitare di perderlo ma è un ottimo giocatore.

In Inghilterra questa partita non avrebbe avuto neanche ammonizioni bisogna decidere e trovare una linea di arbitraggio unica, o noi ci adeguiamo all’Europa o l’Europa si adegua a noi. Insigne sta facendo bene da mesi, non si fa condizionare ha una una gran faccia di bronzo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top