Informativa sui cookie

Notizie

Corbo: “De Laurentiis è preoccupato più dal ritorno economico che da quello tecnico”

Antonio Corbo, giornalista de “La Repubblica”, è intervenuto ai microfoni di Canale 8 durante la trasmissione “Ne parliamo da Dimaro”. 

 

“Il fatto che Carlo Ancelotti abbia deciso di vivere in città è una svolta epocale nella storia recente del calcio Napoli, si possono capire di riflesso tante cose anche solo nell’interagire con un cameriere.

Ancelotti oggi in conferenza è stato sottoposto ad un quarto grado, mi è sembrato tranquillo ed è stato forse chiamato anche a recitare un ruolo in qualche modo. Vedremo.

Edinson Cavani? Bisogna capire che non può tornare se oggi guadagna 12 milioni puliti, scusate ma come si può sperare in un suo ritorno a certe cifre? Costa troppo, se arriva significa che il presidente del Napoli è impazzito improvvisamente. Bisogna dirlo, Aurelio De Laurentiis è preoccupato più dal ritorno economico che da quello tecnico.

Sarri? È un ottimo tecnico ma sotto certi aspetti non si è comportato benissimo e comprendo il presidente. Fa molto bene a dettare le sue condizioni per lo svincolo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top