Notizie

Corbo: “Il 4-4-2 è da rottamare, ieri abbiamo scoperto il Var Crossair”

Antonio corbo

Il giornalista Antonio Corbo ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione ‘Ne Parliamo il Lunedì’ parlando del modulo usato da Ancelotti e della polemica Var.

“Se esiste questa macchina che è una specie di macchina della verità, provvista, per giunta, di una specifica prospettiva detta Crossair, allora io stasera disdico l’abbonamento con Sky e gli suggerisco di comprare quella macchina così si che vale la pena vedere i replay (ride). E’ chiaro che in molti si chiedono come mai questa particolarità viene fuori solo ieri, qualcuno potrebbe maliziosamente pensare che questa tecnologia è stata tirata fuori chiaramente dopo la vittoria dello Scudetto della Juventus. Rigore dubbio? Va apprezzato questo nostro scetticismo, per una volta però bisogna accettare e accogliere il verdetto VAR e festeggiare per questo gesto, pura giustizia divina. Il calcio si è corredato di uno strumento che fornisce una verità, non dico assoluta, ma che ben ci si avvicina”.

Ancelotti è uno dei migliori allenatori, di quelli venuti a Napoli, per acume tattico insieme a Benitez e Marchesi. Ma l’Ancelotti tattico dell’ultimo periodo non mi sta piacendo, deve convincersi che se non cambia idea sul 4-4-2 non c’è futuro per questa squadra. Ancelotti non è un integralista e sono convinto che se restano Mertens, Insigne e Milik lui cambierà tipologia di modulo.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top