Serie A

Dal Brasile, il Flamengo apre un’inchiesta sull’affare Paquetà-Milan

Nella giornata di ieri, il direttore sportivo del Flamengo aveva smentito un inserimento del Real Madrid nella trattativa che dovrebbe (il condizionale è sempre d’obbligo) portare Lucas Paquetà al Milan.

 

 

 

Tuttavia, secondo quanto riferito dal portale globoesporte.com, il club carioca avrebbe aperto un’inchiesta interna sulla cessione del trequartista: in particolare, Rodrigo Dunshee, presidente del consiglio deliberativo, vuole capire il perché di questa trattativa a campionato in corso, con il Flamengo in lotta per il titolo, e perché la cifra pattuita sia nettamente inferiore alla clausola rescissoria da 50 milioni.

Queste le parole di Dunshee: “Il trasferimento di Paquetá ha caratteristiche non standard che attirano l’attenzione. Il mercato si apre a gennaio, ma la trattativa è in corso nel bel mezzo del campionato. Del prezzo totale, il 30% va a una società. E il presso è ben al di sotto della clausola. Io, come presidente del Consiglio Deliberativo, non posso far altro che che chiarire questa trattativa. Aprirò un’inchiesta per studiare cosa è successo. Penso che sia molto strano, penso che ci siano altri interessi”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top