Focus

Dal circo ai complimenti: Allegri sembra aver cambiato idea sul Napoli

allegri

Domani sera al San Paolo si giocherà il big match tra Napoli e Juventus.

Una gara molto attesa, soprattutto quest’anno visto che ad essere in vetta sono gli azzurri e i bianconeri si ritrovano a rincorrere. Arrivano alla gara terzi in classifica a -4 dal Napoli già con due sconfitte in tasca mentre gli azzurri sono un rullo compressore, questa volta i ruoli sono invertiti.

Il Napoli di Sarri fa divertire, è un calcio spettacolo. Ad ammetterlo è stato anche Massimiliano Allegri, tecnico dei bianconeri, in conferenza stampa. Eppure fino a poco tempo fa a lui interessava solo il risultato, che il bel gioco non serve se non si vince nulla. Addirittura per lui lo spettacolo, quando gli si faceva notare il gioco del Napoli e poco quello della sua squadra, lo si poteva vedere al circo. Allegri sembra aver cambiato idea, forse vedendo i risultati del Napoli avrà fatto un passo indietro.

Da Vinovo il tecnico ha fatto tanti complimenti a Sarri ed ha ammesso che vedere il Napoli lo diverte: “Contano quelli che arrivano primi, il Napoli gioca un bellissimo calcio. Hanno imparato velocemente a fare la fase difensiva e questo è il punto di forza di Sarri fin dai tempi della San Giovannese, loro sono bravi. Basta vedere i numeri, il Napoli ha solo 9 gol subiti, la classifica dice quella: la miglior difesa vince il campionato. Domani affrontiamo il Napoli che è bella da vedere ed è una squadra che negli ultimi anni fa diveritre la gente, me compreso, quando gioca”.

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top