Notizie

Dall’Inghilterra – City stanco di aspettare per Jorginho, occhi su Seri

Secondo quanto riporta il portale online del Mirror, Guardiola valuta Seri del Nizza se il Napoli non dovesse abbassare le pretese per Jorginho.

 

 

De Laurentiis non si muove: 60 milioni cash per Jorginho o niente. Il Manchester City è arrivato vicinissimo alla richiesta del Napoli (oltre 50 milioni più contropartita tecnica), ma l’offerta è stata respinta al mittente. Quindi, Guardiola, si guarda attorno nel caso in cui il braccio di ferro con gli azzurri dovesse continuare, pronto a sferrare l’assalto a Seri, giocatore del Nizza se il Napoli non dovesse schiodarsi dalla sua posizione. Ecco infatti quanto riporta il Mirror:

“Il Manchester City potrebbe essere costretto a spostare l’attenzione sul centrocapista della Costa d’Avorio Jean Michael Seri, con il Napoli che rifiuta di scendere dalla valutazione di 60 milioni per Jorginho.

Seri, che attualmente gioca in Francia con il Nizza, è disponibile per 36 milioni di sterline e Pep Guardiola adesso sta seriamente considerando il 26enne come un’alternativa più economica a Jorginho. Anche Arsenal e West Ham sono interessate a Seri, ma i campioni della Premier League potrebbero trovarsi in pole position se dovessero confermare il loro interesse con un’offerta.

I Blues stanno esaurendo la pazienza con il Napoli, nonostante il desiderio di Jorginho di trasferirsi all’Etihad. Guardiola ha individuato il giocatore italiano, nato in Brasile come potenziale sostituto per Yaya Toure, in scadenza di contratto, quando il City ha giocato con il Napoli in Champions League nella scorsa stagione.

Dopo aver deciso che il brasiliano Fred era troppo caro per la quotazione di 43 milioni di sterline fatta dallo Shakhtar Donetsk, i Blues hanno mosso per Jorginho un’offerta da 50 milioni. Offerta che è stata respinta dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che ha parlato in modo duro. E De Laurentiis ha poi detto al City di non tornare inutilmente a meno che non presentino l’offerta piena di 60 milioni di sterline”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top