Primo Piano

De Laurentiis: “Non prenderò Cavani! I top player ce l’abbiamo già in casa”

Aurelio De Laurentiis commenta a Radio Kiss Kiss Napoli le voci relative al mercato del Napoli.

Queste le parole del presidente del Napoli durante Radio Goal“Quando a un certo punto uno ha la coda di paglia, non esprime con ironia il suo assenso, ma esprime con abbastanza noia e vecchiezza il suo dissenso. Poiché a un certo punto ho sentito un’interpretazione, quasi malevola di quello che noi, divertiti, dicevamo su cose reali, dato che controbattevamo a delle falsità quando dicevamo falso o a delle verità quando dicevamo vero.

Per Il Mattino Reja sarà il supervisore delle giovanili del Napoli, vero o falso? C’è un po’ di vero, c’è un buon rapporto tra noi. Ci sentiamo in continuazione e poiché sto dando un’impostazione innovativa a ciò che è fuori dal calcio Napoli prima squadra, cosa che potrebbe anche prescindere dal calcio giovanile, che potrebbe anche essere l’acquisizione di una squadra all’estero, mi sono sentito con Edy come un consigliere, una persona d’esperienza che ha giocato dalla C alla A, in Europa e in altri paesi. C’è un affetto che ci lega e ora stiamo studiando quale tipo di rapporto instaurare.

Roberto Baronio sarà il nuovo allenatore della primavera? Vero.

Paolo Del Genio rincara la dose, Mariano Diaz sarà il nuovo attaccante del Napoli? Non lo conosco. Faccio finta di non conoscerlo perché non ci interessa.

Lainer o Arias come terzino, vero o falso? Arias è molto bravo, ci piace ma ce ne sono sei sul nostro taccuino. Per quanto riguarda Lainer c’è uno stop perché non andiamo d’accordo con chi lo rappresenta, che non si sono comportati in maniera professionale e gli abbiamo chiuso le porte in faccia. Arias fa parte dei sei che stiamo analizzando. Lì abbiamo Hysaj che può giocare sia a destra che a sinistra, intanto abbiamo adattato anche Luperto quindi gli allenamenti stanno andando avanti.

Storari terzo portiere, vero o falso? Non mi risulta, vorrei dire falso ma non so se Giuntoli lo sta valutando.

Il Mattino, riprendendo un quotidiano tedesco, dice che state seguendo Vidal. Falso, profilo che seguivo tantissimi anni fa, gran giocatore che è andato avanti nella sua vita professionale molto bene ma io cerco 23enni, 24enni  perché devo utilizzarli nel quinquennio.

Milik, Zielinski e Koulibaly arrivano oggi a Dimaro? Vero! Tre supercampioni che arriveranno oggi e vorrebbero comprarmi da tutta Europa. Non ci sono delle offerte per loro perché non sono sul mercato, ma i valori di questi signori sono elevati. Sembra normale arrivino, ma sono i top player che il Napoli è in casa. Se Milik avrà tempo potrà fare gol, non l’ha mai potuto dimostrare a causa degli infortuni. Cavani non l’ho preso e non lo prenderò, ve l’assicuro.

Telefonate tra lei e i manager di Cavani? I giornali devono vendere, fra due anni non esisteranno più, sono gli ultimi fuochi.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top