Notizie

Del Genio a Radio Club 91: “Vincere per avere continuità. Ecco che Napoli mi aspetto”

Paolo Del Genio, direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91. Queste le sue dichiarazioni: “Dobbiamo essere tutti uniti nel voler bene il Napoli e oggi non tutti lo vogliono. Il servizio di Raimondi è scorretto, Benitez non ha risposto alla trappola ed ha mandato in onda solo le prime cinque parole, ha montato quello che voleva lui anche su Hamsik e questa cosa l’ho denunciata in un mio articolo (LEGGI QUI). Noi scherziamo sempre perché noi napoletani siamo così ma c’è chi se approfitta e questo deve finire, c’è bisogno di un intervento da parte del Napoli certo non può fare chissà che, ma almeno dire “questo servizio non è adeguato”
Io non guardo il TG Mediaset da anni ma ieri vedendo Raimondi a Napoli avevo previsto una cosa del genere avendo anche ascoltato le sue domande in conferenza stampa, ed ho avuto ragione.

La gara di questa sera è importante sapiamo che la qualificazione arriva anche se dovessimo perdere 3-0 ma un risultato negativo potrebbe avere un ripiego quindi meglio vincere per avere continuità.
Il ritiro? Non serve, certo tutti dicono che sono arrivate tre vittorie dopo di esso ma così facciamo passare un messaggio sbagliato. Mi sembra giusto averlo interrotto.
Che Napoli mi aspetto? Quello delle ultime cinque gare, anche se ha perso le prime due però ha giocato bene”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top