Notizie

Del Genio: “Netto il rigore su Higuain. Il Napoli non ha gli arbitraggi delle grandi squadre, deve farsi sentire”

Il direttore di 100x100napoli.it, Paolo Del Genio, ha dichiarato durante 4-4-2, programma condotto su Kiss Kiss Napoli:

 

Dopo lo 0-0 di Genoa si continua ad avere certezze e convinzioni che si può arrivare lontano con questo gruppo e questo allenatore. Il Napoli ha giocato una buonissima partita ma è inevitabile che, oltre alla sfortuna, vadano fatte alcune critiche: su tutte la mancanza di freddezza davanti alla porta”.

Hamsik? “Due episodi della sua gara di ieri, mi hanno fatto arrabbiare: il gol fallito e un controllo su una palla in verticale in area. Va comunque ricordato che sta facendo una buona stagione”.

Mertens e Insigne insieme? “Il belga ha avuto qualche problema fisico. Qualche volta, anche io vorrei rivederli insieme dopo la gara di Modena con il Carpi”.

Arbitri? “Ho rivisto bene l’azione su Higuain, era rigore netto e lo si vedeva facilmente. Aggiungo che da subito ho avuto questa sensazione. Il Napoli non è equiparato ad arbitraggi da grandi squadre. Se ci fosse stata un’altra squadra al posto del Napoli, sarebbe stato fischiato rigore. E’ sempre più difficile vedere un rigore a favore del Napoli e bisogna cominciare a farsi sentire, pretendere”.

Jorginho? “Qualche errore di troppo, deve fare meglio per le sue qualità sui calci d’angolo”.

Callejon? “Da fargli una statua per tutta la corsa che mette sul campo. Ho sempre dato volti altissimi allo spagnolo ma quello 0 nel tabellino marcatori è duro da digerire”.

Assistente di linea? “Visto che oggi c’è la goal line technology, dovrebbero essere ancora più attenti a ciò che accade in area di rigore e quel rigore su Higuain non può non essere fischiato”.

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top